SPEDIZIONE

I COSTI DI SPEDIZIONE SONO OFFERTI PER ORDINI CON UN VALORE MAGGIORE DI 300 €

Tutti gli ordini vengono spediti dalla nostra sede a Capri. I tempi di consegna iniziano dalla data di spedizione dell'ordine, non dalla data in cui è stato effettuato l'ordine sul sito web. Ovviamente i tempi di consegna variano a seconda del Paese di destinazione.

Spedizioni nazionali

Quale è il costo della spedizione in Italia?

Per tutti gli ordini con un valore inferiore a 300 € il costo della spedizione nazionale è di € 8.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono generalmente di 2-3 giorni lavorativi.

Spedizioni internazionali

Quale è il costo delle spedizione internazionali?

Offriamo la spedizione gratuita per ordini con valore superiore a 300 €. Ad ogni paese verrà applicata una tariffa di spedizione specifica per ordini inferiori a 300 €.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna relativi alle spedizioni internazionali, richiedono generalmente 4-8 giorni lavorativi. Y’AM Capri non è responsabile di eventuali tasse e dazi doganali sostenuti per le spedizioni internazionali, in quanto sono a carico dell’acquirente. Si prega di verificare, con l’ufficio doganale locale, le norme ed i regolamenti che potrebbero essere applicati. Un link utile a calcolare quanto verrà addebitato in termini di tasse e dazi, a seconda del paese, è dutycalculator.com. Spesso i tempi di consegna possono variare anche a causa di ritardi dovuti alle procedure doganali. In caso di problemi con l’ordine, non esitate a contattarci.

Dopo l’elaborazione dell’ordine la spedizione richiederà approssimativamente quanto segue:

Paesi UE 4-7 giorni lavorativi

Est Europa 6-8 giorni lavorativi

Centro Est 6-8 giorni lavorativi

Asia 6-8 giorni lavorativi

Africa 6-8 giorni lavorativi

America 6-8 giorni lavorativi

Centro e Sud America 6-8 giorni lavorativi

Y’AM Capri non è responsabile di ritardi imprevisti.

Il nostro corriere ufficiale: GLS

TERMINI CONCORDATI: GLI ORDINI DESTINATI AL DI FUORI DELL'UNIONE EUROPEA POSSONO SONO SOTTOPOSTI AD ONERI SECONDO LA NORMATIVA LOCALE

RESI

In base alla normativa europea, accettiamo resi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine per un rimborso o un cambio merce. Accettiamo resi solo su articoli nuovi, non indossati, non lavati e privi di danni. I prodotti devono mantenere l’etichetta originale.

Quando si restituisce un prodotto, è necessario inviare una mail a yamcapriinfo@gmail.com , indicando il numero dell’ordine, il proprio nome e cognome, il codice prodotto, il nome del prodotto, le quantità da restituire ed il motivo del reso (taglia sbagliato, articolo difettoso, articolo errato).Preparare il pacco e spedirlo al seguente indirizzo:

Y’AM Capri

Via Posterula, 4, 80073

Capri (NA), italy

Per i resi di ordini EXTRA UE, scrivere sul pacco “questo è un reso in franchigia”, specificando la fattura di pagamento dei dazi, in caso in cui fossero stati pagati in fase di entrata dell’ordine

Tutte le spese riguardanti prodotti non difettati e sostituzione di prodotti, saranno a carico del cliente.

I costi di spedizione inerenti i prodotti in sostituzione saranno sostenuti da Y’AM Capri.

  • Registrazione

Registra nuovo account

Hai già un account?
Login O Resetta la password