SPEDIZIONE
I COSTI DI SPEDIZIONE SONO OFFERTI PER ORDINI CON UN VALORE MAGGIORE DI 300 €
Tutti gli ordini vengono spediti dalla nostra sede a Capri. I tempi di consegna iniziano dalla data di spedizione dell'ordine, non dalla data in cui è stato effettuato l'ordine sul sito web. Ovviamente i tempi di consegna variano a seconda del Paese di destinazione.
Spedizioni nazionali
Quale è il costo della spedizione in Italia?
Per tutti gli ordini con un valore inferiore a 300 € il costo della spedizione nazionale è di € 8.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono generalmente di 2-3 giorni lavorativi.
Spedizioni internazionali
Quale è il costo delle spedizione internazionali?
Offriamo la spedizione gratuita per ordini con valore superiore a 300 €. Ad ogni paese verrà applicata una tariffa di spedizione specifica per ordini inferiori a 300 €.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna relativi alle spedizioni internazionali, richiedono generalmente 4-8 giorni lavorativi. Y’AM Capri non è responsabile di eventuali tasse e dazi doganali sostenuti per le spedizioni internazionali, in quanto sono a carico dell’acquirente. Si prega di verificare, con l’ufficio doganale locale, le norme ed i regolamenti che potrebbero essere applicati. Un link utile a calcolare quanto verrà addebitato in termini di tasse e dazi, a seconda del paese, è dutycalculator.com. Spesso i tempi di consegna possono variare anche a causa di ritardi dovuti alle procedure doganali. In caso di problemi con l’ordine, non esitate a contattarci.
Dopo l’elaborazione dell’ordine la spedizione richiederà approssimativamente quanto segue:
Paesi UE 4-7 giorni lavorativi
Est Europa 6-8 giorni lavorativi
Centro Est 6-8 giorni lavorativi
Asia 6-8 giorni lavorativi
Africa 6-8 giorni lavorativi
America 6-8 giorni lavorativi
Centro e Sud America 6-8 giorni lavorativi
Y’AM Capri non è responsabile di ritardi imprevisti.
Il nostro corriere ufficiale: GLS
TERMINI CONCORDATI: GLI ORDINI DESTINATI AL DI FUORI DELL'UNIONE EUROPEA POSSONO SONO SOTTOPOSTI AD ONERI SECONDO LA NORMATIVA LOCALE
RESI
In base alla normativa europea, accettiamo resi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine per un rimborso o un cambio merce. Accettiamo resi solo su articoli nuovi, non indossati, non lavati e privi di danni. I prodotti devono mantenere l’etichetta originale.
Quando si restituisce un prodotto, è necessario inviare una mail a yamcapriinfo@gmail.com , indicando il numero dell’ordine, il proprio nome e cognome, il codice prodotto, il nome del prodotto, le quantità da restituire ed il motivo del reso (taglia sbagliato, articolo difettoso, articolo errato).Preparare il pacco e spedirlo al seguente indirizzo:
Y’AM Capri
Via Posterula, 4, 80073
Capri (NA), italy
Per i resi di ordini EXTRA UE, scrivere sul pacco “questo è un reso in franchigia”, specificando la fattura di pagamento dei dazi, in caso in cui fossero stati pagati in fase di entrata dell’ordine
Tutte le spese riguardanti prodotti non difettati e sostituzione di prodotti, saranno a carico del cliente.
I costi di spedizione inerenti i prodotti in sostituzione saranno sostenuti da Y’AM Capri.