EDITORIAL


PRIMAVERA ESTATE 2022
La collezione Primavera Estate 2022 è un vero e proprio inno alla gioia di vivere.
Il lungo e lento viaggio di questi due anni mi ha fatto comprendere ancor di più che la vita deve essere vissuta a pieno e intensamente ogni singolo giorno.
Let's twist again vuole essere un manifesto, e il mio desiderio è farlo diventare realtà.


Vivere la leggerezza e la sensualità degli anni Cinquanta e Sessanta a Capri, l’isola che divenne l'icona de "La dolce vita".
Questa è l'immagine che ha ispirato la filosofia della collezione SS22 e il fascino di quegli anni a Capri rivive oggi nei capi unici del brand.
I disegni, interamente creati nel nostro atelier, si ispirano alla bellezza irresistibile di Capri e alla sua natura colorata: Limoni di Capri, Pomodorini del Giardino e Uva Rosè sono i signature pattern di questa collezione.


Pieghe, ruches, ricami e tessuti leggeri esprimono femminilità raffinata, libertà e gioia. L'eleganza disinvolta e il carattere originale della linea accessori rendono la collezione più personale e vicina al cliente.
Dai nostri cappelli in rafia alle borse in paglia artigianali, semplici ma dalla rifinitura sottile. Ogni prodotto è curato al dettaglio.


Gli ariosi Kaftani di lino sono perfetti per le giornate trascorse sulle spiagge dell’isola.
E come negli anni '50, gli abiti camicia sono ideali per lunghe passeggiate dai tramonti mozzafiato.
Poi è il momento di cambiarsi e indossare le nostre voluminose gonne midi o a ruota che evocano il sogno di una notte di mezza estate, ballando a piedi nudi sui tavolini di un bar.

Life is a dance so Let’s Twist Again!

  • Registrazione

Registra nuovo account

Hai già un account?
Login O Resetta la password