
EDITORIAL
PRIMAVERA ESTATE 2023
Buonasera Signorina racconta la storia di una Mademoiselle bourgeoise che, in fuga dai rigidi vincoli della vita moderna, desiderosa di sentirsi leggera, spensierata e con la voglia di brillare, pianifica la sua fuga verso l’isola dello scintillio: dove tra un tuffo nel mare turchese, e un cocktail in piazzetta, ogni serata é una passerella di outfit sfavillanti, preziosi, raffinati.


La Collezione Y’AM di quest’anno si lascia ispirare dalle iconiche donne degli anni 70, divertite, sicure, indimenticabili: in questa stagione, la collezione si accende con stampe geometriche e floreali in un caleidoscopio di colori.


I sangalli dai ricami effetto optical ed i macramé dai disegni ovali ed a fiori, impreziosiscono gli abiti. Minigonne e crop top con maniche a sbuffo, maxidress con ampie balze, abiti caftani sono i capi passepartout per look a metà tra glam e chic, da mattina a sera.


La collezione cocktail è caratterizzata da rouche, satin, jacquard, dai decori in lamé.


Abbinamenti audaci di colori per la linea di accessori: le clutch in raffia decorate con manici in pietra dura e l’iconica retina oro con pouch colorate da scegliere in base alla propria mise.

