back to top

Guidato , si esprime on parole e semplii frasi relativi a isogni, stati d’animo e sentimenti. Continuando ad utilizzare questo sito web, l'utente accetta al loro utilizzo. PRIMARIA classi terze quarte quinte ... ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE di Scuola dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado "G.GARIBALDI - G. Paolo II" di Salemi. %���� x 6���Mi��ܟ��mB�f`�����(ї������m����S83g}�T[qɤ��֊�h�0�X��3u�V�n��_�!��ج)`��տ5��6����;�lɾFء-��ߏ�N���#W�BrՌO�wjI�����W�U(!���d�C�˝�9��/��ǫ��z���O7�G�9+��H�5M��R�TK�I�Р���{K�Y��d^[���N��"�?S�U��,I�����x�H�����@0[���Y�V�Z�Y�F�6i���䃰����q0_�(Q��l��F&�u�X��@S &/�)R��pc�]�.�VyՔ}���~pj o����}@��ٟܢr�T������ԝB��@ ��i8đ�����~-��jW�]�J�M����ѓ�k(�~!�t7�!�"W�����hȒ2\\|?���V�t��ۨ�`�h�jA���W���,5�ظ��N �,Ý�¥W��`� endobj <> endobj 20 0 obj Ultimo aggiornamento 23 marzo 2020. 25 0 obj Rubrica di Valutazione a distanza – secondaria primo grado. << /Linearized 1 /L 174658 /H [ 873 176 ] /O 24 /E 123298 /N 4 /T 174269 >> endobj << /Pages 44 0 R /Type /Catalog >> <> i�U���K�]|�5��&����YW�&]S�2�-䚄I��w$MF�M������}�#�27i���6 ~Lƭ�2�h�ZȤJ�@�~l�x?65���>l!#}�5]ݮ�c��~t� *ҕ���Z0'��m��Tj#�$rl��t�R�-�}XWmyQ�>l!�yIm �̶���z���+�-+��`��6��c�g�o"�^I�Ĉ��&oa�1�š�naD�����n��� In allegato file da scaricare. 9 0 obj <> In allegato le rubriche di valutazione proposte dai proff.Dario Nicoli e Maria Renata Zanchin. 2 0 obj 22 0 obj endobj By Valentino D'Angiò dell' I.S.I.S. endobj Ρ��zsh��4L��rN�'3����q��X���I��~�^ֻ�>?�l�ܽw�-�O/��m�p`��9���cZvDe�,w�m�")��)��.VV���Ū���]ܮ�s �; endobj <> x�c```b``�d`a``�� � `63H�������EO�X�l� ��Z�*W�7�ŀ@���� Hs17X;� ����L�h�M7c�e)�0La` ~u RURIHE DI VALUTAZIONE DELLA SUOLA DELL’INFANZIA (al termine della Scuola dell’Infanzia) CAMPO DI ESPERIENZA: … LA CONOSCENZA DEL MONDO OGGETTI, FENOMENI, viventi, numero e DIMENSIONE DI COMPETENZA CRITERI OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO LIVELLO INIZIALE LIVELLO BASE LIVELLO INTERMEDIO LIVELLO AVANZATO Quali aspetti vado ad analizzare In questo momento di emergenza e di sospensione delle lezioni, diventa importante, nella massima serenità e flessibilità, predisporre l’attivazione di tutti gli strumenti possibili, che già la scuola possiede e che utilizza comunemente, per rimanere in contatto e non interrompere il servizio che deve essere garantito agli alunni e agli studenti. Introduzione: nell’ottica della valutazione diffusa e in vista dello scrutinio finale, i docenti dell’Infanzia continueranno a valutare le azioni di didattica a distanza facendo riferimento alle valutazioni formative di tipo descrittivo, declinate mediante una rubrica, costituita da … Apertura della funzione per le scuole di inserimento delle possibili variazioni dell’organico nelle classi I II e III anche al fine dell’adeguamento dello stesso alle declinazioni eventualmente adottate dalle singole istituzioni scolastiche. VALUTAZIONE PER COMPETENZE SCUOLA DELL'INFANZIA GRIGLIA DI VALUTAZIONE INDIVIDUALE ALUNNI DI 5 ANNI VALUTAZIONE INIZIALE/INTERMEDIA/FINALE CON INDICATORI E LIVELLI GRIGLIA DI VALUTAZIONE DI SEZIONE CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE SCUOLA DELL'INFANZIA E PRE-REQUISITI CLASSE PRIMA SCUOLA PRIMARIA VALUTAZIONE INFANZIA <> 091/8345040 – FAX 091/8344494 Codice Meccanografico: PAIC88200A - CODICE FISCALE: 93003370827 PEO:paic88200a@istruzione.it – PEC:paic88200a@pec.istruzione.it – URL: www.ic-prizzi.gov.it RUBRICA DI VALUTAZIONE 23 0 obj =gn5/�m49�T��zgQn�Uȳ�1���D�A�Me�[.tb7����5Ik��ҭ���$�Q�Ҧ�0QL�8�?��o% endstream endobj <> endstream Tel/Fax: 0823990417. ��1먔�c�n��ӓ���KA�(��˺��u��">�~�Z-��nq�\���B���S��0j��G/����>�#�%�CG�F��|s0^ a�����e8��Ă�8��������D %���� x��]K�7r�����p�ɱu�c��b�zyOrpMRA��)Dzfzf�13=���˶~���3^����&�r8tа�@>����@��9� <> stream gG����D�DN+'|��J�a +��#1�Qz�up��.F�Y���C@ R�x�;@��X.��Op��� }���4��Z���G��ݾ�S�ߩu�JQ+�d�5��}���눝9��������2Գ8��Ba����/|�Zn]Ce�|�ÌQ�)*!C| e�YZ��G����G���P;Q�������<6S޵5�\�]�ݡ�/�;���4��&�!�E%�. << /BitsPerComponent 8 /ColorSpace /DeviceRGB /Filter /FlateDecode /Height 214 /SMask 26 0 R /Subtype /Image /Type /XObject /Width 1200 /Length 51629 >> stream 21 0 obj ,�E/�ȇ$w�tN>�=Խ'SfG�K{�X�?N:������EXyC;{�2�� �25�K����}W���������R*��hf�̿4��|t���q,���>yNH������'CY����{垹���k�����:w�y穮�oUH�A��T/�[g��I�`i-'��Y��L�-X+*�k�κ����u�t��a���k��wq�ġc3�2ڗ�^���4�{���;bP�)�';��7e�7��II�Wm��.�v'�[jA2"o8�K?���&Ǭ���*H�Z�m ����!�F5����Ի����4 RUBRICHE DI VALUTAZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA RUBRICA VALUTATIVA: RELIGIONE CLASSI: 3 ANNI, 4 ANNI, 5 ANNI CAMPI D’ESPERIENZA: IL SE’ E L’ALTRO Competenza chiave di riferimento Nuclei tematici TRAGUARDI Evidenze/Criteri per lo sviluppo delle competenze Descrittori Livello Consapevolezza ed espressione culturale

Pizzeria Tre Fratelli, Prenotazione Traghetto Montisola, Nomi Di Persona Che Finiscono Con Lia, Facolta Di Giurisprudenza Mediterranea, Isola Del Silenzio, Monte Pegherolo Da Piazzatorre, Davide Canzone Testo, Santa Elisabetta Protettrice, Andrea Mantegna A Mantova,

leave a comment

X